top of page

LA WEDDING PLANNER

  • BARBARA FILIPPINI TEACHER & SALES MANAGER
  • 7 dic 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

La Wedding Planner è una figura professionale capace di ascoltare e comprendere cosa desiderate, quali sono i vostri gusti e cosa vi aspettate dal vostro evento.

La realizzazione di un evento qualsiasi esso sia (matrimonio, laurea, battesimo, comunione, compleanno o qualsiasi altra occasione si desideri festeggiare, sino agli eventi aziendali) saranno perfetti nel momento in cui questa figura sarà in grado di cogliere e interpretare l’essenza di ciò che si desidera intimamente.

Dopo aver preso visione di tutte le vostre richieste, il nostro lavoro sarà quello di indicarvi le soluzioni più adatte, aiutandovi nella gestione del budget,inoltre coordineremo i ruoli di tutti i fornitori coinvolti nella realizzazione del vostro evento,

ìn modo tale che il giorno dell’evento sia così com’è stato programmato ed esattamente corrispondente al modo in cui lo si è sognato.

Decidere di rivolgersi ad un Wedding Planner offre la possibilità di vivere appieno una festa senza pensieri, ansie e stress, perché gestita da una professionista. Come lavora una Wedding Planner?

Generalmente il/la Wedding Planner unisce alla sua esperienza tutta la passione per il suo lavoro, il suo senso pratico, la sua curiosità, la propria creatività, l’intuizione, il buongusto, conoscenza dei materiali e una rete di validi collaboratori.

Nel concreto significa occuparsi di tutto ciò che ha a che fare con il matrimonio, lasciando agli sposi solo gli aspetti più piacevoli ed emozionanti dei preparativi, senza mai sostituirsi a loro. Alle spalle di ess, c’è una fitta rete di professionisti e fornitori a cui rivolgersi per le rispettive competenze, esperti del settore da cui avere risposte e delegare tutta una serie di incombenze, tutto questo manteneno inalterato la vostra essenza, e tirando fuori il meglio di ogniuno, salvaguardandovi e anhe tutelandovi nei vostri diritti.

Sarà di sua competenza l’ottimizzazione del tempo per i preparativi e il far rispettare la scaletta dello svolgimento dell’evento, nonché del budget.

Grazie alla Wedding Planner potrete in certi casi risparmiare, grazie alla sua conoscenza del mercato e alla sua obiettività, facendovi evitare scelte d’impulso.

Gli sposi possono anche contattare una Wedding Planner possono avere un progetto già definito e cercare di conseguenze una persona che glielo realizzi o avere solo un’idea di quello che si vuole e quindi affidarsi per tutte le fasi.

Comments


Recent Posts
Teacher & Sales Manager WEP-BS
P.IVA 03531420135
Cod. fiscale FLPBBR73M46L319M
bottom of page