METTI UN WEEK-END A LUGANO-SPOSI
- BARBARA FILIPPINI
- 28 gen 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Anche quest'anno si è concluso egregiamente la 7 ° edizione di Lugano Sposi, il primo Salone Internazionale dei prodotti e dei servizi per il matrimonio della Svizzera Italiana.
A cavallo di una posizione privilegiata tra Italia e l'Europa, a un tiro di schioppo dal Lago di Como hanno dato sfoggio i migliori professionisti del Wedding presenti sul territorio di confine.
Allestimenti, eleganti la nella cornice magica di Lugano.
Numerosi visitatori hanno reso ricca di attimi entusiasmanti questa manifestazione.
In questa cornice glamour hanno avuto luogo le Sfilate ed Eventi di Lugano Sposi,ospiti prestigiosi come il dottor Damiani, dell'omonimo marchio orafo hanno fatto da cornice a tutto ciò che è accaduto in questi tre giorni, dove l' alta sartoria con due prestigiosi Atelier, uno in Como con il suo giovane rampollo, la Maison Tosetti, hanno portato in scena il marchio NICOLE, e due capi in edizione limitata e numerata del giovane artista Alessandro Tosetti.
Altro nome di prestigio l'Atelier di Mary Spose in Luino, con abiti da cerimonia e da sposa, dal sapore romantico, e il baciatango portato in scena da una meravigliosa Elena Travaini, e del suo ballerino non che compagno Antony Carollo.
Madrina di tutto ciò Maria Teresa Ruta, presente tra gli espositori con la sua prestigiosa location, il castello Ruta, ma che non si è risparmiata nemmeno nel ruolo di presentatrice.
Le ragazze meravigliose modelle di TOP MODEL TICINO, splendide egregie, seguite sapientemente.
Un interesse particolare questa fiera internazionale, è stata confermata anche dalla presenza di parecchi magazine.
Uno su tutti WOMANBRIDE, con la dottoressa Erika Gottardi, presentatrice della sfilata Tosetti, e Massimiliano Piccinno.
E noi come "1870" eravamo li a coordinare che tutto funzionasse secondo ciò che era stato previsto.
Un Grazie speciale all'organizzatore Carmelo Spina, e alla Maison Tosetti, che ci hanno voluto al loro fianco.
Nota di alta classe, è stata toccata con la perfomance dal vivoper la maison Tosetti, sono stati molteplici, dello showman Robert Rossi, e la sua meravigliosa timbrica, e allietata da un intermezzo ottocentesco, portato in scena dall'ambasciatore stesso delle Danze Storiche Dell'800 di Nino Graziano Luca, Marco Di Lauro.
Non poteva che essere positiva la nostra recensione in merito a questa prestigiosa manifestazione
#Luganosposi #lugano #sposi #salone #internazionale #matrimonio #svizzera #italiana #cavallo #italia #europa #WEDDINGDESIGNER #visitatori #ospiti #damiani #gioielli #nicole #tosetti #alessandrotosetti #maryspose #mariateresaruta #womanbride #erikagottardi #massimilianopiccino #carmelospina #castelloruta #TMT #topmodelticino #showman #roberrossi #ambasciatore #Danzestoricheottocentesche #marcodilauro
Comentarios